Diretta Italia U21-Inghilterra U21 ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'Italia U21 scenderà in campo questo pomeriggio (17:30) contro l'Inghilterra U21 per un'amichevole molto importante per il Ct Paolo Nicolato. L'allenatore ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia sottolineando: Io non la considero un'amichevole, ma una gara di quelle che permettono di capire di chi ci possiamo fidare. In partite come queste i mezzi giocatori sbagliano, soprattutto l'approccio e l'atteggiamento - aggiunge - Nelle partite di qualificazione siamo sempre stati con il pallino del gioco in mano, messi poco sotto grande pressione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito la formazione ufficiale Polonia U21-Grecia U21: il rossoblù Kourfalidis titolare. vedi letture. Alle ore 16:30 andrà in scena la sfida tra Polonia U21 e Grecia U21, amichevole delle giovanili tra nazionali. (Tutto Cagliari - News)

Il calciatore del Bari partirà dalla panchina, stando alle indicazioni odierne de La Gazzetta dello Sport. Tra i pali titolare Plizzari, in un 3-5-2 che vedrà Cambiaghi e Pellegri di punta. (BARI CALCIO)

PESCARA – Giovedì 22 settembre 2022, alle ore 17.30, allo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara, gli Azzurrini di Paolo Nicolato affronteranno l’Inghilterra nella prima amichevole di preparazione al torneo continentale in programma a giugno 2023 in Georgia e Romania. (Calciomagazine)

L‘Italia Under 21 di calcio riapre i battenti ed inizia la stagione 2022-2023 apprestandosi a giocare in casa la prima di due amichevoli: la Nazionale allenata da Paolo Nicolato affronterà a Pescara oggi, giovedì 22 settembre, alle ore 17.30 l’Inghilterra. (OA Sport)

Così Nicolato in conferenza stampa: Troveremo una squadra forte, molto ben strutturata, di palleggio, quella che volevamo. (OA Sport)

Il difensore slovacco è stato tra i protagonisti del successo della Slovacchia Under 21 sui pari età dell'Ucraina per 3-2, nel match valido per le fasi finali delle qualificazioni europee. Palomba, invece, non è sceso in campo nel successo dell'Italia Under 20 sul Portogallo: 2-1 il finale, in favore degli azzurri (Tutto Cagliari - News)