Cogliate, caccia al rapinatore. «È armato»

Il complice, 58 anni, operato due volte. La testimone: «Il malvivente fuggito aveva l'accento siciliano». Sta meglio il carabiniere ferito nella sparatoria con i banditi. Cogliate, caccia al rapinatore. «È armato». Il complice, 58 anni, operato due volte. La testimone: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In manette sono finiti coloro che devastarono la piantagione mille alberi di ulivo a Sant’Onofrio sul campo di proprietà di un assessore di San Gregorio. emerge che si era trattato di una ritorsione della cosca perché i responsabili della coop si erano rifiutati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ora è ufficiale: non è antrace. (Umbria24)

Due uomini, probabilmente tunisini hanno aggredito il proprietario e poi sono scappati (Umbria24)

Incontri quasi letterari a Palazzo Bindi”, il prossimo 31 gennaio, alle ore 18:30, incontro con il giornalista e scrittore giuliese Sergio Di Diodoro. (Radio G Giulianova)

Mercoledì 29 gennaio alle ore 18.00 nella sala Squarzina del Teatro Argentina, Concita De Gregorio è la seconda protagonista della rassegna Singolarità del Femminile, il ciclo di incontri ideati e condotti dalla scrittrice e giornalista Emilia Costantini, dedicati all’universo femminile per raccontare le... (Prima Pagina News )

La Capitale come un far west. Un colpo a mano armata all’Eurospin in via dell’Acquafredda a Boccea. Due uomini con casco integrale hanno fatto irruzione nei locali. (La Prima Pagina)