Giancarlo Antognoni, "Commisso mi ha fatto fuori": drammatica rottura, addio alla Fiorentina

Mentre Antognoni è stato più diretto: "La proprieta' mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto

Caos Fiorentina, il gossip dietro la rottura con Rino Gattuso. "La Fiorentina ringrazia Giancarlo Antognoni per tutto quello che ha dato al club in questi anni e gli augurano le migliori soddisfazioni per il suo futuro, umano e professionale.

17 luglio 2021 a. a. a. La Fiorentina si prepara per il ritiro estivo a Moena, in Trentino, dove si recherà oggi, sabato 17 luglio, fino al 31, senza una figura storica come Giancarlo Antognoni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. (Viola News)

L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina (Fiorentina.it)

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. (Viola News)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. (fiorentinanews.com)

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. (HelpMeTech)

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)