Fisco, 20 mila firme CISL

Fisco, 20 mila firme CISL in Abruzzo affinché sia “più equo e giusto”. Tante sono le persone che nella nostra regione e nel vicino Molise hanno sottoscritto la petizione lanciata dalla sigla sindacale su scala nazionale. E oggi il segretario generale ... (Rete8)

La notizia riportata su altre testate

Governo favorisca coesione sociale e maggiore cooperazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 set - I dati Istat su aumento del Pil e diminuzione della disoccupazione "sono incoraggianti e rappresentano indubbiamente un segnale positivo per il Paese. (Borsa Italiana)

PENSIONI, ULTIME NOVITA' AD OGGI 2 SETTEMBRE 2015 – “I dati forniti oggi dall'Istat sull'aumento del Pil e la diminuizione della disoccupazione sono incoraggianti e rappresentano indubbiamente un segnale positivo per il Paese. (ContattoNews.it)

La legge Fornero va rivista con urgenza e per questo il governo deve convocare velocemente i sindacati per avviare il confronto in materia pensionistica. A chiederlo è il leader della Cisl, Annamaria Furlan. (Il Diario del Lavoro)

ROMA (askanews) - Il segretario della Cisl, Anna Maria Furlan, invita il governo Renzi ad occuparsi con urgenza della riforma del sistema pensionistico italiano, che ha "la peggiore legge previdenziale d'Europa». (DiariodelWeb.it)

Cisl, Furlan: "Maxi-stipendi dirigenti? Non mi ero accorta di nulla" (La Repubblica)

Comincia a prendere forma l’ala novecentesca di Palazzo Chiericati, a Vicenza. (Vicenzareport)