Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni con Vite da Copertina

Lo show è in onda dal 1° settembre 2021 su Tv8 ma le riprese sono già iniziate.

editato in: da. Elisabetta Canalis torna in Italia dopo il vaccino: le foto su Instagram. Un ritorno in tv che era atteso da anni, quello di Elisabetta Canalis, che ora si prepara a sorprendere il pubblico con la conduzione completamente rinnovata di Vite da Copertina.

Sarà, infatti, la sua prima volta alla conduzione in solitaria. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. (Ticinonline)

Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. “Lo faremo per gradi, in dieci anni”, spiega Elisabetta che passa poi a raccontare la sua avventura a Vite da copertina. (Gossip e TV)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. (Dituttounpop)

Il 27 settembre 1999 viene decretata velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Qui forse non la riconoscete in quanto ancora bambina, ma il nome di Elisabetta Canalis vi dirà qualcosa! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima. (Elle)