De Laurentiis vuole Conte, ma è titubante sul Napoli: il motivo – SportMediaset

Dopo quando successo la scorsa estate il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole più sbagliare. Il tracollo in classifica dopo l'addio di Spalletti, l'uomo del leggendario scudetto, e la necessità di progettare a partire da una guida tecnica che possa restare a lungo in panchina, senza dover rivivere l'esperienza di tre allenatori cambiati nella stessa stagione, spingono la dirigenza del Napoli a puntare su un professionista di esperienza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quale può essere la strada che porta ad una permanenza di Pioli al Milan? (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito, un... A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

“David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. In Ligue1 sta facendo molto bene e può fare benissimo anche in Serie A, se si adatterà con il calcio tattico delle italiane. (CalcioNapoli1926.it)

È chiaro che il presidente De Laurentiis abbia voglia di ricostruzione e di riscatto dopo la stagione in corsa in cui il Napoli, molto probabilmente, non riuscirà neanche a centrare la Champions. Su un nome però c’è oramai la certezza, quello di Antonio Conte. (IlNapolista)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

Il prossimo tecnico del Napoli: a Radio CRC è intervenuto Emanuele Belardi, ex portiere della squadra partenopea e che ha lavorato con Pioli a Modena. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gofia la Rete’. (Terzo Tempo Napoli)