Calciomercato Milan, colpo dal Sassuolo: affare da 25 milioni

Il club rossonero ha messo nel mirino uno dei gioielli del Sassuolo: l’operazione è fattibile, ma c’è una concorrente inglese.

I prossimi giorni possono essere quelli dei contatti più fitti tra Milan e Sassuolo, che per il suo gioiello vuole dai 25 milioni di euro in su.

Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che Hamed Junior Traoré è tra i giocatori che piacciono al Milan.

Calciomercato Milan, assalto a Traoré del Sassuolo?

Traoré nell’ultima stagione ha messo insieme 8 gol e 4 assist in 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia

(MilanLive.it)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nelle ultime ore, il nome di Hamed Junior Traorè viene accostato con insistenza al Milan. (Milan News)

Un mio amico venne a salutarmi in città e mi disse: “Pranziamo insieme, ho qui con me due ragazzi molto molto talentuosi, un classe 2000 e un 2002, te li farei vedere”. Erano Hamed Traore e Amad Diallo: li portai ad allenarsi con il gruppo dei ‘99 della Lucchese e rimasi sbalordito. (Pianeta Milan)

Di sicuro se il Milan farà l’offerta giusta il giocatore firmerà subito Carnevali ascolta offerte da 25 milioni, anche articolate. (Milan News 24)

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, dico che in Italia oggi Gazidis è il miglior manager dal punto di vista societario: in quattro anni lui e la proprietà hanno risanato i conti del Milan, riportandolo a vincere lo scudetto». (Milan News 24)

Sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola stamani, infatti, si legge: "Il Milan spinge, è caccia aperta al trequartista". In pole position c'è il nome del talentino belga del Bruges Charles De Ketelaere, seguito a ruota dal compagno di squadra olandese Noa Lang. (Milan News)

“Una trattativa non è ancora cominciata ma i contorni si possono chiarire. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan inizia a fare sul serio per Hamed Traoré del Sassuolo. (SOS Fanta)