De Rossi resta alla Roma, ora partirà la vera trattativa per il rinnovo

Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Una frase che è diventata classica nelle bio sui profili social perdendo anche la sua origine. Ma siamo felici di felicità riflessa. (ForzaRoma.info)

Anzi, il rinnovo a sorpresa proprio nel giorno della partita – una mossa in pieno stile Friedkin – è chiaramente pensata ad hoc per caricare l’ambiente e per garantire piena e incondizionata fiducia a De Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giusti. Ora l'ex Capitan Futuro si è preso davvero la Roma. (ilGiornale.it)

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)