Taxi bloccano Londra per protesta contro Uber

Una manifestazione di protesta senza precedenti: 8 mila Black Cab londinesi hanno paralizzato per un miglio, e su entrambi i lati, Whitehall, un'arteria centrale della città, a pochi passi dal Parlamento di Westminster. Una vera e propria minaccia per ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri media

I tassisti ... (Rai News)

Continuano le proteste in Europa contro Uber, la società americana che fornisce un servizio di corse a pagamento tramite un'applicazione dello smartphone, diventata la diretta concorrenza del servizio di taxi. (Leonardo.it)

Si proprio cosi ... (SocialEconomy)

Per la ... Ottomila taxi londinesi, i black cabs, hanno intasato le strade della capitale sfilando da Trafalgar Square fino a Whitehall per protestare contro quella che considerano la concorrenza sleale della piattaforma Uber. (euronews)

Tornano nel mirino Uber ed i suoi autisti. Nella notte di martedì 9 febbraio, si sono registrate diverse aggressioni a colpi di uova e spray contro le auto del servizio di noleggio. (Automoto.it)

Sono almeno sei i casi, di cui parla Repubblica, di blitz contro le automobili di Uber a Milano, colpite nella sera del martedì grasso. Uova lanciate sulle auto e carrozzerie rovinate a colpi di bombolette spray. (il Giornale)