Allenatore Milan, Pioli out e Conte in? Tifosi in totale delirio sui social

Nel corso delle ultime ore i tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati sui social, con un hashtag in modo particolare che sta spopolando e che sta andando sempre più in tendenza. Nei giorni scorsi nel mirino dei supporter del Milan era finito Stefano Pioli, attuale tecnico del Diavolo, che dovrebbe lasciare il club al termine di questa stagione. Ed effettivamente in questi cinque anni sono arrivate più volte le ondate dei #PioliOut quando il club di via Aldo Rossi viveva un momento poco positivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è giusto che sia così. Che aveva imparato come dominare il resto del mondo, e non può sentirsi appagato per nulla di diverso dal proprio DNA. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore, le voci dell'approdo di Antonio Conte al Napoli si fanno sempre più insistenti. Il tecnico italiano, però, è stato accostato anche ad un altro club italiano: il Milan. In un suo post su Instagram, una fanpage del club rossonero ha scritto un commento a cui Antonio Conte ha messo un like, scatenando l'entusiasmo dei tifosi lombardi. (CalcioNapoli1926.it)

Di Redazione | 26 Aprile 2024 alle 17:32 Conte, ex mister del Siena e della Nazionale, Inter e Chelsea, è stato fermo in questa annata calcistica dopo la fine dell’esperienza inglese a Londra, versante Tottenham. (RadioSienaTv)

Conte-Milan, l’indizio social che fa sognare i tifosi: è successo ieri (FOTO)

Bagno Vignoni (Siena), 26 aprile 2024 – Antonio Conte è in Toscana e si rilassa nel piccolo borgo termale di Bagno Vignoni, in Val d’Orcia. Conte si trova a bordo della cosiddetta "piazza delle sorgenti", una vasca rettangolare, di origine cinquecentesca, che contiene una sorgente di acqua termale calda che esce dalla falda sotterranea di origini vulcaniche. (LA NAZIONE)

I rumors su Antonio Conte sulla panchina del Milan si fanno sempre più insistenti. Intanto spunta un indizio social (Spazio Milan)

Il futuro di Antonio Conte è sempre più misterioso. Mentre a Napoli c’è chi ha già cominciato a stappare bottiglie di spumante alla notizia dell’accordo trovato tra De Laurentiis e il tecnico salentino, i tifosi del Milan non hanno minimamente perso le speranze di averlo sulla panchina rossonera, e sui social hanno fatto partire una vera e propria campagna per convincere la dirigenza a puntare su di lui. (MilanLive.it)