MotoGP Aragon: straordinario Bagnaia, record della pista e pole - Sportmediaset

Seconda fila per Marc Marquez, mentre Valentino Rossi partirà dalla penultima casella in griglia in settima fila con Vinales e Rins.

Con un giro record in 1:46.322 il pilota Ducati precede in griglia di partenza il compagno di box Jack Miller e la Yamaha factory del leader del mondiale Fabio Quartararo.

Intanto è prima fila e primo posto in griglia per Pecco la sua Desmo, nella speranza che le gomme non giochino un altro brutto scherzo

Aragon, una pole da record. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

11.43 R. Fernandez, Gardner, Lowes, Di Giannatonio, Navarro, Bezzecchi, Arenas, Canet, Raimirez e Bulega, A. Fernandez, Ogura, Aldeguer e Viergie passano direttamente in Q2. 10.35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del GP d’Aragon, tredicesimo atto del Mondiale Moto2 (OA Sport)

Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP. Lo spagnolo è tra i favoriti per la vittoria, le caratteristiche del Motorland (con tante curve a sinistra) si adattano bene al suo stile di guida. (Sky Sport)

Può essere annunciato anche il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021. Il Circuito de Jerez-Angel Nieto ospiterà una due giorni di test ufficiali per la classe MotoGP il 18 e 19 novembre 2021 (GPOne.com)

Piano piano è anche migliorato, maturato, ha uno stile di guida simile al mio 11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)

Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP. È venuto bene, è davvero gustoso fare un tempo così, aver battuto il record di Marc Marquez che durava dal 2015 mi dà tanta carica. (Sky Sport)

Jorge Lorenzo, ad esempio, nel 2018 finì a terra dopo pochi metri e fu polemico nei confronti di Marc Marquez, reo di averlo portato all’esterno sullo sporco. Proprio su questo aspetto di potenziale confusione Jorge Martin ha dato valore alla seconda fila conquistata in qualifica: “Il quinto posto è molto buono qui. (FormulaPassion.it)