Scommesse calcio, Coppa America 2021: Brasile favorito. Messi cerca la prima vittoria a quota 3,50 su Betaland

Lautaro Martinez si gioca a 10, mentre Zapata e Muriel sono entrambi a quota 15. lp/AGIMEG

Si gioca in Brasile, che è anche la nazione campione in carica e la prima squadra a scendere in campo, contro il Venezuela.

La lavagna Betaland è ancora colorata di verdeoro con Neymar a quota 4,00, mentre per Messi e Suarez si giocano a 5,00 e 7,50.

Ex compagni di squadra ai tempi del Barcellona, le tre stelle sudamericane si contenderanno nelle prossime settimane il titolo di capocannoniere della Coppa America 2021. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela (Calcio e Finanza)

Centrocampisti: Ángel Correa (Atletico Madrid), Rodrigo De Paul (Udinese), Ángel Di María (Paris Saint-Germain), Nicolás Domínguez (Bologna), Alejandro Gómez (Siviglia), Giovanni Lo Celso (Tottenham), Guido Rodríguez (Betis Siviglia), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), Nicolás González (VfB Stuttgart). (Calcio News 24)

Fase a Gironi Domenica 13 giugno Gruppo B: Brasile-Venezuela (ore 23:00) Lunedì 14 giugno Gruppo B: Colombia-Ecuador (ore 02:00). Gruppo A: Cile-Bolivia (ore 23:00) Sabato 19 giugno Gruppo A: Argentina-Uruguay (ore 02:00) Domenica 20 giugno Gruppo B: Venezuela-Ecuador (ore 23:00) Lunedì 21 giugno Gruppo B: Colombia-Perù (ore 02:00). (CIP)

13 giugno ore 23.00 Brasile-Venezuela. . 14 giugno ore 2.00 Colombia-Ecuador. . 14 giugno ore 23.00 Argentina-Cile. Non solo Eleven Sports. (Calciomercato.com)

Del Brasile. Eh, del Brasile è difficile, hanno talmente tanti giocatori d’elite, la rosa di Tite abbonda di fuoriclasse e di possibilità. Ogni volta che assisto a partite dell’interista, mi piace di più e ogni volta vedo in lui maggiori potenzialità» (fcinter1908)

Ad annunciarlo è la stessa selezione argentina che ha reso noto come, al tampone PRC, il portiere del River Plate sia finalmente guarito. #SelecciónMayor Los testeos PCR realizados a la delegación de @Argentina arrojaron en su totalidad resultados negativos, incluído el arquero Franco Armani. (CIP)