Cesare Battisti potrebbe essere espulso dal Brasile

Una corte federale brasiliana ha chiesto l'espulsione di Cesare Battisti cui pare sia stato revocato il visto. I suoi avvocati sono pronti a far ricorso ma sarà prima necessario vedere pubblicata la sentenza. Ecco le prime news che arrivano dal Brasile e le ... (PoliticaLive)

Su altre testate

L’Italia non molla la presa su Cesare Battisti. Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

Finalmente un personaggio come lui potrebbe arrivare in Italia e espiare la sua pena". (AdnKronos) - "Ho appreso con piacere questa notizia, sono molto contento. (Sardegna Oggi)

E' il 6 giugno del 1978 quando a Udine il fuoco terrorista uccide il ... Tags. (Il Messaggero Veneto)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ... Caso Battisti, in Brasile sì di un tribunale federale all'espulsione. (Romagna Noi)

A Milano un convegno apre le celebrazioni in vista della Giornata europea dei Giusti il 6 marzo (Corriere della Sera)

Brutte notizie per l'ex terrorista Cesare Battisti: gli è stato negato il rinnovo del visto che gli permette la permanenza sul territorio del Brasile e quindi, molto probabilmente, potrebbe anche essere espulso dal Paese sudamericano. (CATANIAVERA.IT)