Non è l’Arena, Massimo Giletti ospita Povia. Nino Cartabellotta dà forfait: “Ma cosa vengo a…

Giuseppe Povia è stato ospite a “Non è l’Arena” esponendo le sue idee, a dir poco strampalate, su Covid-19 e vaccini.

Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta.

Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese.

Il cantante ha quindi spiegato le sue posizioni in tema di Covid e vaccini: “Io sono no covid vax per terrore, incidono anche due cose personali

“Povia ha ragione da vendere a fare una canzone dal titolo Liberi di scegliere”, il commento in collegamento dell’europarlamentare no-vax Francesca Donato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Povia abbandona lo studio, Cartabellotta rifiuta l’invito. Proprio il conduttore sembra che avesse organizzato un confronto tra il cantante e Cartabellotta, proprio dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. (Baritalia News)

Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta. (Blitz quotidiano)

"Mi ha detto - ha rivelato Giletti a Povia, seduto al suo fianco -: ma cosa vengo a fare? "Positivo non significa malato", si era difeso Cartabellotta prestando ulteriormente il fianco alle truppe no vax sui social. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche > > > Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?! ?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]. Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano. (Specialmag.it)