Panico al GFVip, rischia di soffocare durante la cena: paura tra i concorrenti

Al Grande Fratello Vip si è sfiorato il dramma: tutto è iniziato a cena, quando i concorrenti hanno iniziato a mangiare.

Momenti di vero panico per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianmaria se l’è vista brutta quando ha rischiato di soffocare nella casa…. Sembra davvero che i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip non possano proprio avere un momento di pace: triangoli amorosi, complotti segreti, litigi… ed ora anche incidenti pericolosi. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. (instaNews)

Il video fa il giro del web. Momenti di panico per i concorrenti del GF Vip 6. Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. Gianmaria Antinolfi stava cenando con gli altri concorrenti quando improvvidamente si è accasciato su se stesso (Inews24)

Gianmaria si strozza mentre mangia 😳😳 pic.twitter.com/nS0YUfSUee — GossipeTrash (@GossipeTrash) January 15, 2022. All’interno della casa del Grande Fratello i vipponi condividono ogni momento con i propri coinquilini. (LettoQuotidiano)

La Traversata delle Bocche di Bonifacio concorre assieme ad altri 14 blasonati eventi. Quella nelle Bocche di Bonifacio è una traversata a nuoto dalla Corsica alla Sardegna, sulla distanza di 15 chilometri, in uno dei tratti di mare tra i più affascinanti e complessi al mondo. (Sardegna Reporter)

Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia. Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6. (DonnaPress)

0 Facebook Paura al GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: “Respira” Spettacolo 14 Gennaio 2022 13:36 Di redazione 1'. Il giovane napoletano prima ha avvicinato una mano alla bocca e poi ha piegato la testa ed è diventato tutto rosso in volto. (Voce di Napoli)