Inzaghi: "Con il Napoli grande prova di maturità e carattere. Domani è tutto nelle nostre mani"

"Mi mancano de Vrij e Sanchez che spero di recuperare presto, per il resto ho grandi segnali da parte di tutti

È stata una grande prova di maturità e carattere.

Le sue parole riprese da Tmw:. Si è parlato di gara-svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions?

Per domani sappiamo che è tutto nelle nostre mani dopo le due vittorie con lo Sheriff.

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro lo Shakhtar (Tutto Juve)

Su altri giornali

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)

In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli (CalcioToday.it)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko (Inter-News)

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. (Inter-News)