Francesco Sarcina Grazie ai figli ora capisco mia madre, che mi lasciò

Il cantante ex concorrente di Pechino Express, padre di due bambini, racconta il trauma doloroso della rottura tra i genitori, con la separazione dalla madre che si trasferì lontano da lui: "A 20 anni ero arrabbiato. Oggi la capisco, quando hai dei ... (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ma sono in tanti a pensarla come lei: BBC Magazine ha raccolto le opinioni di alcuni ... (Vanity Fair.it)

Cinque mila foreign fighter europei erano andati a combattere in Siria e in Iraq insieme al Califfato. Di questi più o meno 1500 sono rientrati in Europa e... (La Prima Pagina)

Cade in una bruttissima depressione post parto e una volta riuscita a sconfiggerla, si sfoga su facebook. Una mamma che Leggi tutto L'articolo Suzanne Brack: “volevo uccidere mia figlia” sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

(AdnKronos Salute) - Hai mangiato? Hai dormito bene? Ma mai: hai bevuto? I genitori italiani non rivolgono così spesso la fatidica domanda ai loro figli, per informarsi su quanto siano idratati. 24 Ore Roma, 22 nov. (OlbiaNotizie)

La notte del 5 dicembre, a Napoli, una donna ucraina di 37 anni ha tentato di gettare suo figlio, appena nato, chiuso in una busta di plastica, nel cassonetto dell'immondizia. (2duerighe)

Il congedo per malattia del figlio è una particolare ipotesi di sospensione del rapporto di lavoro riconosciuta a favore del lavoratore o della lavoratrice per garantire cure appropriate al bambino ammalato. (NanoPress Donna)