Settimana Coppi e Bartali 2013: Ulissi al Rubicone, il dado è tratto ...

Diego Ulissi primo a Sogliano al Rubicone © Bettiniphoto Non aveva mai avuto un avvio di stagione così interessante, Diego Ulissi. Al quarto anno da professionista, il livornese ha raggiunto quel grado di maturità che non lo rende ancora uno spauracchio ... (Cicloweb.it)

Su altri giornali

Tappa e maglia: Diego Ulissi (Lampre-Merida), grazie ad una splendida azione solitaria in salita, ha fatto sua la seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppie e Bartali-Trofeo UniCredit, da Gatteo a Sogliano al Rubicone (162 km), vestendo anche ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Anche la Cannondale lascia il suo segno alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali: il ragusano Damiano Caruso ha infatti vinto in solitaria, al termine di una lunga fuga di gruppetto e grazie ad un attacco in salita nel finale, l’ultima tappa della gara organizzata dal Gs Emilia che ha visto Diego... (Bologna 2000)

Il giovane azzurro della Lampre Merida, da oggi anche nuovo ... (Olimpiazzurra)

Diego Ulissi, portacolori della Lampre Merida, si è aggiudicato la tappa e ha preso il comando della classifica generale. Tappa odierna di 162 chilometri, da Gatteo a Sogliano al Rubicone, ... (La Stampa)

(ANSA) - SOGLIANO SUL RUBICONE (FORLI'-CESENA), 21 MAR - Diego Ulissi (Lampre-Merida), grazie a un'azione solitaria in salita, ha vinto la 2/a tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali-Trofeo UniCredit, da Gatteo a Sogliano al Rubicone ... (Corriere dello Sport.it)

Il portacolori della Lampre si è mosso da un gruppetto già selezionato al comando, e ha conservato ... (Cicloweb.it)