“Scudetto assicurato”: Juve, Allegri rivuole la sua ‘arma’ segreta

Simone Padoin potrebbe essere il nome a sorpresa per rinfoltire lo staff tecnico a disposizione di Massimiliano Allegri alla Juventus.

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse.

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri

In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, colpo gobbo Cherubini: l’offerta dei bianconeri si attesta sui 5-6 milioni di euro. Si profila un vero e proprio duello di mercato tra il Milan e la Juve per mettere le mani sul gioiello brasiliano Kaio Jorge, il cui contratto con il Santos scadrà il prossimo dicembre. (JuveLive)

Battuto, di poco, Aouar, vecchio pallino bianconero, che è stato votato dal 30,2% dei partecipanti al sondaggio A sorpresa, il più votato è stato Renato Sanches, che ha raccolto il 31,8% dei voti. (CalcioMercato.it)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere I bianconeri e il Sassuolo si sono incontrati due giorni fa per accelerare la trattativa per il centrocampista della Nazionale italiana. (Pianeta Milan)

Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio. Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo. (Calcio mercato web)

Un altro indizio di mercato per la Juve? Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna (Juventus News 24)

Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbe essere l’alternativa giusta Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo. (Juventus News 24)