Crimine farmaceutico: meno furti, ma il web è pieno di insidie

Oggi a Roma la conferenza internazionale promossa da Aifa sul progetto Fakeshare II. In Italia calano furti ai danni di ospedali e trasportatori. Riflettori puntati sull'acquisto online che spesso nasconde pericoli sottovalutati dagli utenti. di ... (www.aboutpharma.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna a parlare di uno dei problemi più seri del nostro paese ovvero quello dei farmaci contraffatti.Stando a quanto emerso da alcuni dati diffusi proprio nei giorni scorsi sembra che oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per ... (News Italiane)

Nelle strutture sanitarie si è passati dalle 5-6 segnalazioni al mese nel 2013 a nessuna tra maggio 2014 e dicembre 2015. Sono diminuiti i furti di camion contenenti farmaci: dal 20% del 2013 al 3% nel 2015. (Quotidiano Sanità)

Alta la fiducia nel corpo docente, specialmente negli atenei. Sempre più apprezzati gli istituti privati.. (La Repubblica)

Lo afferma Domenico Di Giorgio, direttore dell'ufficio Qualità dei prodotti ... (La Stampa)

Sono i risultati di un'indagine condotta in Spagna, Portogallo, Gran Bretagna e ... Oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per acquistare i farmaci. (Adnkronos)

Oggi a Roma la conferenza internazionale promossa da Aifa sul progetto Fakeshare II. (Quotidianodiragusa.it)