Francia, al via produzione autonoma del vaccino: previste per fine anno 250mln di dosi

Il paese è in pieno lockdown con i contagi che non accennano a diminuire

'Si tratta di una questione di indipendenza', ha spiegato il presidente Macron.

esteri. Si comincerà questa settimana grazie a diverse fabbriche sub-appaltatrici.

(TG La7)

Su altri giornali

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (Notizie - MSN Italia)

Produzione nazionale in subappalto. I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell'anno. (In Terris)

https… - midnightsilvia : RT @razorblack66: È TANTO SICURO CHE COMINCIANO A BLOCCARE LA PRODUZIONE. @iosoioevoi @AlexGiudetti @Corvonero75 @d_essere @guyfawkes2_0… - Francia: al via produzione nazionale #vaccini anti #COVID19 in subappalto. (Zazoom Blog)

Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose di vaccino durante la settimana scorsa Le dosi di vaccino contro il Covid prodotte oltralpe non saranno destinate soltanto al mercato francese ma a tutti i paesi europei. (Il Gazzettino di Sicilia)

L'obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il . Teniamo duro e basta pole… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - Virus1979C : RT @isabbah: Ed ora in #Francia in molti non si presentano all’appuntamento per ricevere #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

Dosi che avanzano, alcune vengono an… -. Ultime Notizie dalla rete : Vaccini Francia Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni - Ultima Ora Agenzia ANSA ULTIME NOTIZIE/ Ultim’ora oggi: viaggi estero, proroga ordinanza Speranza 30 aprile Gli Stati che rientrano in questa specifica ordinanza sono: Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, . (Zazoom Blog)