Allegri Spalletti, alta tensione in sala stampa: cosa è successo

I due allenatori si sono incrociati nel classico cambio di sedia tra una conferenza stampa post partita e l’altra ma ci sarebbe stato un alterco verbale.

Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti: ecco cosa è successo tra i due allenatori. Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti.

Come riferito da Sky Sport, Spalletti avrebbe detto qualcosa ad Allegri del tipo: «È la prima volta che vinco e mi fai la morale». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha lasciato il terreno di gioco del Maradona nel corso della sfida tra Napoli e Juventus per infortunio: dopo aver battuto un calcio d’angolo il capitano azzurro si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di un problema di natura muscolare. (Sport Fanpage)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus. Osimhen ad esempio è tornato ed ha detto 'Devo dormire', e noi lo abbiamo mandato a letto alle 6 del pomeriggio e si è svegliato solo stamattina. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un post sui social dopo la vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

«Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. Un punto in tre partite, non proprio la partenza che Max Allegri si aspettava per la Juventus: «In questo momento le cose vanno così, alla squadra non posso rimproverare nulla. (ilmattino.it)

In questo momento la cosa che conta è la partita di Champions e poi affronteremo il Milan. Il campionato è lungo, quelli davanti non è che potranno vincere sempre (IlNapolista)

Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. Entra al posto di McKennie (Juventus News 24)