TMedia: perfezionata cessione 51% Mtv a Viacom per 13,4 mln

Gruppo italiano rinuncia a crediti finanziari per 9,3 mln Milano, 12 set - Telecom Italia Media e Viacom International Media Networks informano che si e' perfezionata la cessione del 51% di MTV Italia a Viacom per un corrispettivo pari a circa 13,4 milioni di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sottoscrizione dell'accordo tra Viacom e TiMedia a luglio, diventa definitiva la cessione di Mtv Italia. (businesspeople.it)

Ancora una seduta in forte rialzo per Telecom Italia Media, che nel primo pomeriggio segna un rialzo del 5,14% a 9,62 centesimi dopo aver toccato un massimo intraday a quota 9,88. (La Stampa)

E' stata perfezionata, dopo lunghe trattative, la cessione del 51% di MTV Italia S.r.l. La cifra è stata calcolata tenendo conto anche dell'aggiustamento effettuato sulla base della variazione ... (PinkDNA)

La conclusione dell'affare è stata annunciata con una nota in cui viene precisato che il prezzo tiene conto della variazione del capitale ... (Lettera43)

A sostenere le azioni di Telecom Italia Media l'annuncio del perfezionamento della cessione del 51% di MTV a Viacom ... (Teleborsa)

Il gruppo statunitense assumerà da ora in poi il completo controllo editoriale e operativo di tutte le attività di quello che era l'ultimo asset televisivo di Telecom Italia, dopo la cessione ... (Informa)