La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni

Raducanu batte Fernandez nella finale degli US Open. Una finale molto più equilibrata che il 6-4 6-3 può far immaginare.

A soli 18 anni Raducanu conquista il primo Slam della sua carriera, e lo ha vinto da qualificata.

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI RADUCANU-FERNANDEZ (FINALE US OPEN 2021) Trionfo della britannica per 6-4, 6-3, straordinariamente trionfante in quel di New York; la prodigiosa Raducanu ha imposto il ritmo agonistico del match, riuscendo a offrire inoltre costanti spunti tecnici rilevanti: il tutto, naturalmente, a discapito di una comunque ottima Fernandez. (Sportface.it)

Al secondo turno si affrontarono proprio Raducanu e Fernandez con la vittoria dell’inglese. New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

15-0 Prima vincente della classe 2002. mma Raducanu vince il torneo della vita e batte 6-4 6-3 Leylah Fernandez trionfando agli US Open 2021! (OA Sport)

Best ranking in classifica generale, inoltre, per la prodigiosa britannica: ventitreesima posizione del ranking, dunque ingresso in top 25. La giocatrice con origini romene ha interrotto il percorso altrettanto brillante della canadese Fernandez, eccellente nelle uscite precedenti, ma tradita dalla tensione durante l’atto finale degli Us Open (Sportface.it)

Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. (Sportal)

Abbiamo vissuto un altro momento storico allo US Open“ Raducanu sarà numero 23 del mondo la prossima settimana (prima di Wimbledon era fuori dalle prime 300), Fernandez, invece, salirà al numero 27. (LaPresse)