MN - Milan-Nancy: trattativa serrata per Bondo. Bonus e contropartite per sbloccare l’affare

La richiesta dei francesi è di almeno 1,5 mln fissi + bonus e percentuale su futura rivendita, e si parla anche dell’inserimento di una contropartita tecnica per agevolare la trattativa (uno dei giovani della Primavera rossonera).

Contatti continui tra Milan e Nancy per il giovane talento Warren Bondo.

Il centrocampista Warren Bondo ha già un accordo con il Milan di 3 anni, estendibile a cinque quando sarà maggiorenne

Il Milan vuole chiudere e sta insistendo. (Milan News)

Su altre fonti

Proprio lo spagnolo potrebbe essere il sostituto del turco passato agli acerrimi rivali dell’Inter, a tal punto da ereditare anche la maglia numero 10. Paolo Maldini, dirigente del Milan. Calciomercato Milan, Luis Alberto per il post-Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Ma il buono già mostrato dalla dirigenza rossonera rappresenta solo l'inizio. Vediamo insieme come si stanno evolvendo le operazioni sulle quali stanno lavorando gli uomini mercato del club meneghino: partiamo con la raffica<<< (Il Milanista)

Continuano i contatti tra il Milan e il Nancy per il centrocampista classe 2003 Warren Bondo. La richiesta del Nancy, club di Ligue 2 francese, è di almeno 1,5 mln fissi + bonus e una percentuale su una possibile futura rivendita. (Spazio Milan)

Intervenuto nella diretta di ‘CMIT TV‘, il giornalista Sacha Tovalieri si è soffermato sul calciomercato del Milan. Le parole del giornalista belga Sacha Tovalieri riguardo il calciomercato del Milan: nel mirino c’è un talento del Genk. (CalcioMercato.it)

Ha detto: stiamo lavorando su giocatori molto giovani, abbiamo bisogno di esperienza e due giocatori come Giroud e Ibrahimovic possono aiutare questi giovani a crescere”. È sotto contratto col Nancy, può giocare sia a due che a tre a centrocampo”. (TUTTO mercato WEB)