Juve, Cherubini: 'Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo cambiato subito piano'

L'uomo mercato della Juventus Federico Cherubini ha parlato dell'addio della cessione di Ronaldo al Manchester United: "Quando Cristiano ci ha detto che voleva andare via abbiamo subito pensato di anticipare il futuro - ha detto nel corso di una lunga intervista in uscita domani a Tuttosport - Kean non è il sostituto del portoghese, ma una delle pedine di un piano per continuare a vincere con un progetto diverso"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, Cherubini: «Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo abbiamo avuto un solo pensiero, che non era sostituirlo». Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro (Calcio News 24)

E non era: esce Cristiano dobbiamo sostituirlo. Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero. (OneFootball - Italiano)

Una situazione che, come spiega Federiconell’intervista di Tuttosport questa mattina, ha obbligato la Juventus a reinventarsi e cambiare totalmente strategia. A livello di bilancio, questo è pesato 29 milioni di euro per 4 anni, durata del contratto. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, riecco Chiellini: cambia la difesa titolare di Allegri. Avrebbe lasciato la Juventus e stava aspettando l’offerta giusta per ripartire altrove Cherubini, parlando di CR7 che ha lasciato la Juventus per andare al Manchester United, ha dichiarato: “C’erano zero margini per trattenerlo. (SerieANews)

Parola di CR7 che, prima ancora di tornare ufficialmente in campo, è intanto tornato nel suo Old Trafford. E penso potranno succedere cose importanti nei prossimi tre o quattro anni". "Ecco perché sono qui, vincere ancora". (Sky Sport)