Paltrinieri, oro da urlo ai Mondiali: "Oggi ero pronto a morire in vasca" - Sportmediaset

Dopo il meraviglioso oro nei 1.500 stile ai Mondiali di Budapest, Gregorio Paltrinieri è soddisfatto e felice . "L'altro giorno ero super deluso, ma io so che ci sono - ha spiegato il campione azzurro ricordando anche la delusione negli 800 -. Volevo darne una dimostrazione, andare forte e penso di avercela fatta ". "Io amo nuotare e non farei altro, pero' quando perdi ti chiedi dove stai sbagliando - ha aggiunto - Oggi mi sono detto 'dai tutto, piuttosto muori in vasca', e ho dimostrato di esserci "

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Oppure l'aggettivo ditelo voi, perché non ce ne sono più per descrivere la grandezza di Gregorio Paltrinieri, oro mondiale nei 1500 SL a Budapest 2022” Paltrinieri oro ai Mondiali di nuoto, la Juventus: "Non ci sono più aggettivi per descriverlo". (TUTTO mercato WEB)

Medaglia d'argento per lo statunitense Bobby Finke (14'36"70) e bronzo per il tedesco Florian Wellbrock in 14'36"94. "Queste sono le gare che mi piace fare, mi piace gareggiare così e ogni tanto però non mi viene. (ModenaToday)

Pilato argento nei 50 rana. Mai dubitare di Greg. Sa bene che se arriva a giocarsi la gara allo sprint, gli altri ne hanno di più. (Corriere della Sera)

La 17enne tarantina, detentrice del record del mondo in questa specialità, chiude in 29"80 e finisce alle spalle della lituana Ruta Meilutyte (29"70). Forse aver fatto il record del mondo l'anno scorso mi ha messo una pressione in più. (La Provincia di Cremona e Crema)

E’ lui il campione del mondo e l’ha ribadito non a caso con una 4×100 mista al primo oro della storia con record europeo annesso. Non è moltissimo, ma tant’è…. SILVIA DI PIETRO 6 – Stessa valutazione per Di Liddo rispetto a quanto espresso nella frazione a stile libero (OA Sport)