La Promessa Anticipazione Puntata 30 maggio 2023: Pia si sente male!

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 29 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che cominceranno le indagini per la morte di Tomas de Lujan. Intanto, Pia avrà un misterioso malore… Nell’episodio de La Promessa di martedì 30 maggio 2023, la situazione si farà sempre più complicata. La polizia inizierà a indagare sull’omicidio di Tomas, assassinato il giorno dopo le sue nozze. Intanto la cameriera Pia si sentirà male… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5. (TvDaily)

La notizia riportata su altre testate

Amparo Pinero ne La Promessa. La soap opera spagnola che è approdata su Canale 5 a partire dal 29 maggio, vanta un ricco cast di volti noti al pubblico italiano: tra questi spicca quello di Amparo Piñero Guirao, l’attrice celebre per avere interpretato Lola Ortega nella serie tv Summertime su Netflix e che abbiamo visto nei panni di Carmen Villanueva/Carmen Cruz nella soap Un altro domani, attualmente in onda su Canale 5. (TVSerial.it)

La Promessa, chi ha ucciso Dolores? (TVSerial.it)

Al via da oggi alle 14.45 con la prima puntata, ha debuttato in Spagna all'inizio del 2023. Nel (Io Donna)

Dopo quindici anni, Jana si presenta a La Promessa come cameriera, ma il suo obiettivo è unico: ritrovare il fratello scomparso. Sin dalla prima puntata, il pubblico si chiede che fine abbia fatto il fratello di Jana, il piccolo Marcos rapito quando era appena nato insieme alla madre, la cameriera Dolores, uccisa sotto i suoi occhi. (Asiatica Film Mediale)

La Promessa che fine fa Tomás? Nella prima puntata facciamo subito la conoscenza di Tomás Luján, interpretato da Jordi Coll, il primogenito del marchese Don Alonso Luján. (TVSerial.it)

Cordoba, 1913. Mentre la Spagna è devastata da alcuni conflitti, c’è un luogo in cui, almeno in apparenza, regna la pace: è il Palazzo La Promesa, nella valle di Los Pedroches, di proprietà dei Marchesi di Lujan. (Gossiplive.it)