Facebook sotto accusa dagli inserzionisti per misurazione campagne pubblicitarie video

Giornata negativa a Wall Street per il titolo Facebook che cede quasi 2 punti percentuali scendendo in area 127,5 dollari. L'azione è colpita dagli ordini di vendita nel giorno in cui alcuni importanti inserzionisti pubblicitari hanno sollevato una ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse settimane ... (Rai News)

14:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (Corriere della Sera)

I grandi inserzionisti non l'hanno presa bene, e tornano a chiedere trasparenza e controllo a società ... (Milano Finanza)

È successo che, a differenza di quanto stabilito, nel calcolo della media delle visualizzazioni, sono stati considerati solo quelle dai 3 secondi di durata in poi. Facebook ha sovrastimato il tempo medio di visualizzazione dei video per due anni. (Wired.it)

Facebook sotto accusa: il social di network di Mark Zuckerberg avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. (Startmag Web magazine)

(ANSA) - NEW YORK, 23 SET - Facebook sotto pressione. Il social network ammette di aver commesso un errore nel riportare agli inserzionisti il tempo trascorso dai suoi 'amici' sui video pubblicitari. (L'Arena)