Prosegue la fase di vendita Cuore Rossonero per i biglietti di Milan

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Sarà Milan-Napoli! Il prossimo 12 aprile alle 21.00 i rossoneri affronteranno la squadra partenopea nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri arrivano a questa doppia sfida dopo aver avuto la meglio sul Tottenham agli Ottavi e tornano a disputare i Quarti di finale di Champions dopo undici anni; il Napoli, invece, che ha superato l'Eintracht agli Ottavi, si appresta a giocare i Quarti per la prima volta nella sua storia. (Milan News)

Su altri giornali

Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne Al momento i biglietti per Napoli-Milan possono essere acquistati solo da chi ha un abbonamento e la prelazione scadrà domani 30 aprile alle ore 12. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi 13 mila abbonati, che potranno dunque esercitare per la gara di ritorno dei quarti di finale il loro diritto di prelazione a prezzi leggermente scontati. Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. (la Repubblica)

Senza dimenticare poi le gigantesche, potenziali, plusvalenze che ne verranno in prospettiva con le future cessioni dei protagonisti in campo. (CalcioNapoli24)

Ringrazio Marino non perché mi ha portato nel calcio Napoli, ma perché mi ha portato a Napoli. Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)