Milan-Inter, il Derby finisce a botte e pugni: tre espulsi. Le risse in campo

Alta tensione nel Derby di Milano. Prima le espulsioni di Theo Hernandez e di Dumfries, poi quella di Calabria. La prima rissa scoppia dopo uno spintone di Theo su Frattesi, che scatena l'ira di Dumfries: i due si mettono le mani al collo, costringendo numerosi giocatori a intervenire per dividerli. Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (fcinter1908)

Risse nel derby, 2 turni stop a Calabria e 1 a Theo e Dumfries (Tuttosport)

VALORE AUMENTATO − Federico Zancan a Sky Sport si esprime così sui nerazzurri: «Dobbiamo capire se l’Inter dovrà operare a delle cessioni come nelle stagioni passate. Per una società che ha fatto una stagione così, potrebbero arrivare delle offerte per i vari Barella, Dimarco, Bastoni, Lautaro Martinez. (Inter-News)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. (Milan News 24)

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social (Milan News 24)

Il derby contro l'Inter che il Milan ha perso esattamente come i cinque precedentemente giocati, si è concluso con i nervi tesissimi tra le due squadre, soprattutto per i giocatori del Diavolo, nervosi per il risultato che stava maturando in quel di San Siro. (Milan News)