Monnezza Capitale: la Raggi prima firma di soppiatto il conferimento a Civitavecchia poi chiede "collaborazione"

«Scrivo questa lettera aperta perché devo difendere i miei concittadini da una narrazione sbagliata che descrive falsamente i romani egoisti e pronti a inondare di rifiuti i comuni del Lazio – afferma Raggi -.

Lo scrive in unalettera aperta, pubblicata su Facebook, il sindaco di RomaVirginia Raggi.

La Regione Lazio attraverso una ordinanza intende, di fatto, trasformare decine di cave presenti nella nostra città in vere e proprie discariche, anche superando le norme ambientali – scrive ancora il sindaco -. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

Certo viene da chiedersi perché scomodare una forza di polizia per un servizio di questo genere. Nei giorni scorsi la Polizia Locale civitavecchiese aveva messo pressione i mezzi della partecipata romana,contro cui aveva elevato diverse sanzioni. (TerzoBinario.it)

Cronaca - Manifestazione lungo la strada della discarica - Oltre al sindaco Tedesco, i colleghi di Monte Romano, Tarquinia, Tolfa e Allumiere. Condividi la notizia:. . . . . . Civitavecchia – Bloccato camion di rifiuti da Roma. (Tuscia Web)

Venerdì andremo in Campidoglio a rappresentare con convinzione il diritto dei nostri Comuni all’autosufficienza e quindi a rigettare atti d’imperio che vengono fatti passare sopra la testa dei cittadini”. (TRC Giornale)

Come si ricorderà, il Pincio era stato oggetto di una lettera in cui si ventilavano provvedimenti per presunte inadempienze rispetto al servizio di porta a porta. Di qui la successiva dichiarazione dell’Assessore Magliani. (TerzoBinario.it)

Il legale rappresentante della società importatrice è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. Gli articoli si trovavano in un container proveniente dalla Cina ed erano destinati ad una società del settore con sede a Roma. (TerzoBinario.it)

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, li hanno fermati durante un controllo di routine in piena notte e, visti i precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico, rapina, estorsione e detenzione di armi, hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo, rinvenendo numerose dosi di hashish, marijuana e cocaina, probabilmente destinate allo spaccio sul litorale laziale. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)