Stipendi Atletico Madrid, quanto vale il monte ingaggi dei Colchoneros

Stipendi Atletico Madrid: quanto spendono i Colchoneros per stipendiare la propria rosa?

LEGGI ANCHE: Il clamoroso errore di Seferovic in Barcellona-Benfica. Stipendi Atletico Madrid: la lista completa. Ecco la lista completa dei giocatori dell’Atletico Madrid, ordinati in base ai loro stipendi

Il francese, con i suoi 21 milioni annui, è primo per distacco.

Negli anni, i Colchoneros sono diventati anche una potenza economica di primo livello, raggiungendo la forza delle rivali come Real Madrid e Atletico Madrid. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Vincic lo ammonisce.21:26. 28' De Paul verticalizza al centro per Lemar ma Tatarusanu fa buona guardia uscendo a raccogliere la palla.21:28. 29' De Paul libera Llorente alle spalle di Hernandez. (Virgilio Sport)

Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. (CalcioToday.it)

Ambrosini sul Milan: "Krunic più lineare, ma è chiaro che il Milan ci perde senza Leao". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato la formazione scelta da Stefano Pioli per Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sull'assenza dall'undici titolare di Rafael Leao: "Senza Leao cambia tanto, Krunic per caratteristiche è diverso e Leao è tra i giocatori migliorati di più in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Il primo ha ammonito Giroud per una sbracciata proprio su Koke che però è caduto a terra accentuando molto il contatto. (CalcioMercato.it)

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. Tra due settimane i rossoneri giocheranno l'ultimo match stagionale di Youth League, contro il Liverpool (Sky Sport)