Call of Duty Warzone 2 sarà più simile a Blackout che al primo battle royale, secondo un leak

Call of Duty: Warzone 2 non sarà identico al precedente battle royale.

In precedente, vi avevamo anche segnalato che skin e oggetti di Warzone potrebbero non essere trasferibili all'interno di Warzone 2

Secondo quanto indicato, Call of Duty: Warzone 2 cambierà il modo in cui sono gestiti gli equipaggiamenti all'interno della mappa.

Secondo vecchi report, Call of Duty: Warzone 2 sarà disponibile insieme al prossimo capitolo premium di COD, ovvero il chiacchierato Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che al momento è certo che è si tratterà di una vera e propria nuova esperienza, separata dall’attuale battle royale integrato in COD Vanguard (potete acquistarlo con consegna rapida su Amazon) e che introdurrà diverse novità. (Spaziogames.it)

Torneranno la corazza e la borsa per le munizioni e consumabili L'ultimo ad aggiungersi alla lista è addirittura moltiplicato per cinque, con il noto leaker Tom Henderson che ha svelato altrettante caratteristiche interessanti del nuovo FPS. (Eurogamer.it)

Il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe avvenire ufficialmente l'8 giugno, anticipato da un teaser il 2 giugno, ed è chiaro che se oggi siamo ancora al 19 maggio il problema dei leak può assumere connotati terrificanti. (Multiplayer.it)

La conquista di queste basi vi consentirà in sostanza di ottenere ricompense extra come Pro Perk e Killstreak. I giubbotti corazzati andranno dal livello 1 al livello 3, con ogni livello che vi consentirà di equipaggiare un’armatura in più. (Lega Nerd)

Troveremo infine i Pro Perk, ovverosia perk potenziati ottenibili completando specifici incarichi durante le partite, e le roccaforti: piccole basi sparse nella mappa e controllate dall'intelligenza artificiale, la cui conquista consentirà di ottenere ricompense extra (Multiplayer.it)

Secondo il video, Call of Duty: Warzone 2 è apparentemente "più simile a Blackout (la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4) che all'originale Warzone". Il video di NerosCinema condivide altri dettagli sul secondo capitolo di Warzone ma, come abbiamo già detto, è sempre meglio prenderli come semplici rumor (Eurogamer.it)