Alloggi di servizio? Un privilegio inutile per Mattarella

Lo scorso sei agosto è stato varato dal segretario del Quirinale un decreto presidenziale volto ad arrestare il “benefit” di cui si avvale l'ambiente e i dipendenti che orbitano attorno al Quirinale. Il decreto è stato voluto dal Presidente della ... (2duerighe)

Su altre fonti

Saranno pochi coloro che potranno rimanervi. A settembre verrà rivisto l'elenco dei dipendenti che al momento occupano i 58 appartamenti posseduti dalla presidenza della Repubblica nella zona adiacente al palazzo del Quirinale. (idealista.it/news)

ROMA - Drastico taglio del Quirinale sugli alloggi di servizio: per volontà di Mattarella, a settembre sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che attualmente occupano i 58 appartamenti che la presidenza della Repubblica possiede intorno al Quirinale ... (Primocanale)

Venezia Lido, 6 agosto 1932, ore 21.15: si accende un proiettore sulla terrazza a mare del Grand Hotel Excelsior. (Prima Pagina News )

di Palermomania ... Sarà rivisto, infatti, l'elenco dei dipendenti che attualmente occupano i 58 appartamenti presidenziali. (Palermomania.it)

Drastico taglio sugli alloggi di servizio al Quirinale, sede della presidenza delle repubblica italiana: a settembre, per volontà del presidente Sergio Mattarella, sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che hanno diritto e solo pochi potranno restare. (Bluewin)

Quirinale, stretta sugli appartamenti di servizio (La Repubblica)