Consiglio Comunale, soddisfatto il PD per l’intervento di Silvio Paolucci

VASTO – “Siamo soddisfatti per l’intervento in Consiglio Comunale a Vasto dell’Asessore Silvio Paolucci. L’assessore … (Vasto 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società Madonna delle Grazie ha inviato anche una querela alla procura: «A differenza di magistratura, Regione e Comune riconoscono regolarità Paru» (Umbria24)

Consentirà agli operatori di iniziare eccezionalmente le vendite di fine stagione da sabato 3 gennaio, anziché al primo giorno feriale antecedente l'Epifania, che cadendo quest'anno nella giornata di.. (Bigodino.it)

Il calendario delle vendite di fine stagione invernale della Regione del Veneto prevede che l’inizio dei saldi sia fissato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nocentini: "Anticipo dei saldi al 3 gennaio, d'accordo con categorie commerciali" (Nove da Firenze)

La formazione britannica, con l'aiuto dello sponsor tecnico Rapha, ha ideato una divisa molto simile a quella usata nella stagione appena conclusa. Il Team Sky ha finalmente svelato la nuova maglia per la stagione 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Tra i commercianti c’è molta speranza verso il ruolo che i saldi possono avere nel rilanciare gli acquisti anche se i precedenti degli scorsi anni, descrivono una... (aciclico magazine)