“La colpa è tutta sua”: il duro attacco di Horner a Hamilton dopo l’incidente con Verstappen

La posizione di Chris Horner è chiara dopo l'incidente che ha visto coinvolti Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone.

Il Team Principal della Red Bull ha affermato senza mezzi termini e in maniera piuttosto netta: “La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton”.

Il Team Principal della Red Bull ha chiarito il suo punto di vista senza troppi giri di parole: "Guardate la curva

A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Su altre testate

E' successo oggi nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, alla curva Copse. Il super consulente della Red Bull, intervenuto ai microfoni di Sky Germania, ha attaccato in maniera molto dura (Motorsport.com Svizzera)

Ad inseguire proprio Hamilton, che proverà a riprendere la posizione che ha causato l’incidente con Verstappen Dopo una lotta serrata, il contatto fra i due piloti ha causato la perdita del controllo della monoposto a Verstappen che è finito fuori pista a circa 300 km/h. (Live Sicilia)

Il collegio dei commissari ha inflitto ad Hamilton una penalità di 10 secondi ritenendo l’inglese responsabile dell’incidente Hamilton ha affiancato la monoposto di Max e quando l’olandese ha impostato la traiettoria le due vetture si sono toccate. (Motorsport.com Italia)

Ma andiamo avanti”. Max Verstappen sta bene, ma spara a zero su Lewis Hamilton definendo i suoi festeggiamenti “irrispettosi e antisportivi” nel momento in cui un rivale è in ospedale per accertamenti. (Corriere Quotidiano)

Un contatto che con ogni probabilità accenderà ancora di più la rivalità fra chi non ha alcuna intenzione di abdicare e il pretendente al trono. Hamilton e Verstappen, prima o poi sarebbe dovuto accadere. (Il Posticipo)

L’olandese della Red Bull è andato a sbattere già al primo giro, dopo un contatto con lo stesso Lewis destinato a far discutere. Ottimo affare per Lewis Hamilton nel GP di casa a Silverstone. (Corriere del Ticino)