Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo responsabile tecnico

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”

Comunicato ufficiale a sorpresa della Roma: Josè Mourinho è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. . . . . A sorpresa la Roma ha ufficializzato l’approdo nella capitano di Josè Mourinho.

Come raccontato da Calciomercato.it, la trattativa per Sarri era in una fase di standby con la società che rifletteva anche su altri nomi, poi l’annuncio sullo Special One: “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". Raggi e Zingaretti: "Benvenuto Mourinho". Sul fronte istituzionale hanno salutato l'arrivo di Mourinho a Roma sia il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Fanpage.it)

«La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!» Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione. (Juventus News 24)

La notizia data oggi dal club giallorosso è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che nessuno sospettava un ritorno dello Special One in Italia. Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. (Calcio News 24)

Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. A Roma lo Special fa già discutere e sui social l’hashtag con il suo nome è entrato in pochi minuti in trend (Calciopolis)

I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. Poi ci sono bonus legati agli obiettivi, l'ingaggio è stato facilitato anche dal Decreto Crescita. (TUTTO mercato WEB)