Come il senatore M5S è diventato il nemico pubblico numero 1 perché ha detto la verità su Salvini e Meloni

Allora chiedo: è responsabile andare in tv come ha fatto Meloni e dire che si è criminali?

E a Salvini: dice non fate da soli.

Da un’oretta il senatore del MoVimento 5 Stelle Gianluca Perilli è diventato il nemico pubblico numero uno dei sovranisti italiani.

E c’è chi diceva, senatore Salvini, che bisognava aprire tutto e adesso dice che bisogna chiudere tutto.

lei senatore Salvini è un monumento all’incoerenza”. (next)

Su altre fonti

Inevitabile la bagarre con le reazioni dai banchi del centrodestra, con il conseguente intervento del presidente Elisabetta Casellati. «Tenete le mascherine e smettete di urlare“: lo dice la presidente dl Senato Elisabetta Alberti Casellati ai senatori che si scambiano improperi dopo che Gianluca Perilli (M5S) ha attaccato Matteo Salvini. (Metropolitan Magazine Italia)

In arrivo ennesimo nuovo modello autocertificazione. Leggi anche -> Coronavirus, Crocifisso miracoloso spostato a San Pietro. Prosegue dunque l’attacco del senatore Perilli nei confronti di Matteo Salvini. (MeteoWeek)

Gianluca Perilli, del Movimento 5 Stelle, ha infatti attaccato Giorgia Meloni e Matteo Salvini per la loro propaganda. Published on Mar 27, 2020. La discussione in Aula del 26 marzo 2020 è stata molto movimentata. (Money.it)

Il loro sacrificio e il loro esempio deve stare impresso nella nostra memoria di persone e di popolo. 26 marzo 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “In poche settimane, il numero delle persone decedute e’ cresciuta in maniera spaventosa. (LiberoQuotidiano.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Dopo la discussione in Aula, durante la quale Matteo Salvini non ha risparmiato i soliti attacchi al governo ma anche alla Cina, ora sta spopolando in rete il video riguardante proprio il discorso di Perilli. (Money.it)