Gasperini: "Accettiamo il pari. Rigore su Pasalic abbastanza netto"

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato”

Il tecnico nerazzurro ha commentato il pari con lo Young Boys. Di seguito un estratto delle parole di Gasperini al termine del match di Berna: “Dobbiamo accettare questo pareggio.

La stavamo anche perdendo, va bene così.

Adesso abbiamo grandi possibilità di essere ancora in Europa, ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

(71’ Koopmeiners 5,5: entra in un momento complicato, non riesce a dare continuità al possesso palla quando la squadra era ancora in vantaggio (46’ Pezzella 7: al 79’ costringe Faivre al miracolo in angolo, conquista la punizione del pareggio e gioca un secondo tempo di ottimo livello). (Bergamo Post)

Montagne russe a Berna con lo Young Boys. vedi letture. L'Atalanta si salva nel gelo di Berna, dopo essere andati due volte in vantaggio, grazie a un uno-due in quattro minuti con gol siglati da Sierro e Hefti. (TUTTO mercato WEB)

Si deve giocare sull'erba". "Siamo andati in vantaggio per 2 volte e abbiamo preso 2 brutti gol: uno su calcio d'angolo e l'altro su fallo laterale. Ritengo che questi campi non migliorano i giocatori, e l'ho detto anche altre volte: anche Messi qui non risalta (GianlucaDiMarzio.com)

Dirige la sfida l’arbitro Siebert. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Protesta l’Atalanta – Stavolta è l’Atalanta a protestare per il contatto in area tra Lauper e Pasalic. (Calcio News 24)

L’abbiamo giocata per lunghi tratti anche molto bene, ma il campo è bellissimo in erba”. Gasperini ha aggiunto: “Siamo calati un po’ di concentrazione e gli abbiamo dato fiducia, le partite cambiano con poco. (CalcioMercato.it)

Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo raddrizzato una partita che meritavamo comunque di vincere «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (L'Eco di Bergamo)