Days Gone 2: l'ex director Jeff Ross ha spiegato come avrebbe potuto essere

Days Gone 2 è uno dei giochi più chiacchierati delle ultime settimane, pur non esistendo.

Il gameplay sarebbe stato migliorato grazie alla raccolta dei dati forniti dai giocatori con le loro partite.

Stando a quanto dichiarato nell'intervista, quella di Days Gone doveva essere una trilogia, con il primo episodio che doveva fungere da base per costruire gli altri due, un po' come avvenuto con i Batman Arkham e con la serie Uncharted. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie a un Tweet di Nibellion, siamo venuti a conoscenza di un’intervista dove l’ex Game Director di Days Gone, Jeff Ross, spiegava le caratteristiche principali che avrebbero caratterizzato il sequel. (Gametimers)

Altri appassionati del lavoro da casa con pc sono gli appassionati di viaggi, che girano il mondo e vivono in molti posti diversi, potendo lavorare e mantenersi in smart working. Prima di tutto, il fatto che si possa lavorare da casa col pc non significa che una postura scorretta assunta per otto ore al giorno non sia problematica per la salute. (MyGlam)

Una notizia che ha sconvolto i fan di Days Gone, progetto che Sony ha voluto abbandonare dopo il primo capitolo nonostante le buone vendite. Quel Days Gone 2 che tutti i fan avrebbero voluto, con tanto di petizioni lanciate all’epoca del blocco del franchise, e che a quanto pare sarebbe stata una bella evoluzione. (Spaziogames.it)

Il director Jeff Ross a cuore aperto ai microfoni di Gazzetta.it, dopo la cancellazione di Days Gone 2 e le dichiarazioni sulle vendite dell'esclusiva PlayStation. Come designer, l’esperienza gli aveva insegnato tanto e lui era pronto ad applicare quelle lezioni in Days Gone 2 (La Gazzetta dello Sport)

Ross ha proseguito spiegando come avrebbe preso forma il suo sequel, a partire dalla relazione tra il protagonista Deacon St John e la sua ex moglie Sarah. Parlando in un'intervista, Jeff Ross ha affermato che un secondo capitoloo di Days Gone sarebbe stato "la versione definitiva", citando il passo avanti tra i primi giochi "di base" di serie come Uncharted e Batman: Arkham e i loro sequel più ampi. (Eurogamer.it)

I never got the chance to mention the open world Resistance idea came from @lorderk. Bend Studio non ha mai nascosto tutta la propria delusione per non essere stati in grado di lavorare a Days Gone 2: il sequel dell’avventura open world disponibile su PS4 e PC non ha infatti convinto Sony, che decise di non supportare il progetto. (Spaziogames.it)