Mare Nostrum, la Marina preleva 417 clandestini

La nave “Sirio” della Marina ha soccorso un altro barcone in difficolta' nel Canale di Sicilia, con 417 immigrati, tra cui 4 donne. E' giunto in banchina nella notte, intorno alle 2, a Porto Empedocle (Agrigento), il rimorchiatore Asso 24″ con a bordo circa 250 ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I clandestini sono 104 uomini e 2 donne del Gambia, 171 uomini e 2 donne del Mali, 90 uomini del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggio Calabria - E' attesa domattina nel porto di Reggio Calabria la motovedetta della Marina militare italiana 'Sirio' che ha raccolto 417 immigrati, uno dei quali e' deceduto. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Uno di loro è giunto cadavere. Sbarcati i 417 migranti arrivati questa al porto di Reggio Calabria a bordo della motovedetta militare Sirio. (Il Messaggero)

Uno dei migranti è giunto cadavere. Le Forze dell'ordine, gli uomini della Guardia costiera i medici dell'Azienda ospedaliera, ... (Adnkronos)

Sulla nave militare vi sono 104 uomini e 2 donne del Gambia, ... (InfoOggi)

Sono avvenute regolarmente le operazioni di sbarco dei 417 migranti, uno dei quali deceduto, giunti stamani al porto di Reggio Calabria a bordo della nave militare Sirio. La macchina dei soccorsi coordinata dalla Prefettura ha garantito le ... (Newz.it)