Ibra su Maldini: "Lo stiamo aiutando in ogni modo, è un grande talento"

È un grande talento, ma io gli dico: "Fai il tuo gioco, combatti, poi aprirai la strada da solo".

Ho giocato contro il padre e oggi gioco con il figlio.

Stiamo aiutando il figlio in ogni modo.

Ibra su Maldini: "Lo stiamo aiutando in ogni modo, è un grande talento". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian su Paolo e Daniel Maldini: “Uno è il classico bravo ragazzo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questa mattina ho avuto dolore ovunque ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. Sono contento che non siano uguali perché non è facile per il figlio essere paragonato al padre, soprattutto quando il padre ha la carriera che ha avuto (Europa Calcio)

Ogni giorno mi sveglio, ho dolori ovunque. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto una cosa stupida. Ho fatto una cosa stupida, ma la rifarei". vedi letture. La Svezia dovrà affrontare la semifinale degli spareggi per andare ai Mondiali senza Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso Ibrahimovic parla di Nazionale e della spallata ad Azpilicueta: “E’ troppo facile prendersela con i miei compagni, l’ho fatto apposta”. (SerieANews)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. (Tutto Juve)