La rabbia di Daniele, marito di Viviana Parisi: “Vergogna, continuano a sbagliare dal 3 agosto”

"A me la polizia sequestrato la macchina subito, e agli operai che hanno investito mia moglie il furgone è stato sequestrato dopo due settimane.

Il furgone lo hanno portato in carrozzeria e hanno smontato lo sportello e le due gomme".

Ed è probabile che lo stesso furgone abbia tentato di invadere la corsia di sorpasso investendo l'auto della donna".

Osservano inoltre : "Sia l'auto di Viviana che il mezzo degli operai dell'autostrada erano in movimento il 3 agosto e quindi il furgone non era fermo come si è pensato in un primo momento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano infatti le indagini degli investigatori sulla scena che ha visto coinvolti il 3 agosto scorso la dj Viviana Parisi e il figlioletto Gioele Mondello, entrambi deceduti. Tuttavia, i rilievi effettuati dalla polizia scientifica con il luminol sulla vettura non hanno rilevato impronte papillari del bambino. (Yeslife)

“La richiesta e’ stata fatta – proseguono i legali – affinche’ il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. (Stretto web)

«Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Le indagini hanno ricevuto una accelerata dall'analisi dell'auto di Viviana e del furgone condotto da operai della manutenzione dell'autostrada. "Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri". (Giornale di Sicilia)

Tutti questi ulteriori esami potranno farci arrivare alla verità sull'incidente, comunque da quello che è emerso ritengo che gli operai non possano essere considerati testimoni attendibili sulla dinamica». (La Sicilia)

Vergognatevi”, è questo il duro sfogo ripreso in un video di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele entrambi scomparsi e poi trovati morti nelle campagne di Caronia. “Il furgone degli operai che hanno fatto l'incidente con mia moglie è stato sequestrato dopo due settimane. (Sky Tg24 )