“Ho avuto una settimana molto difficile” ma Mara Venier è inarrestabile

Mara Venier è una delle conduttrici più amate in Italia, ma a ragione: è davvero una macchina da guerra.

Oggi dopo essere stata sottoposta a ben due interventi a distanza di pochissimi giorni, si è presentata irreprensibile alla conduzione di Domenica In.

Ed un ulteriore dettaglio non è sfuggito: Mara Venier si è presentata in studio con una camicia verde, forse a rappresentare la speranza.

L’importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico”

Le operazioni di Mara Venier. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

«Per noi vecchi migrare è uno strappo non pensabile anche perché ci prepariamo all’esodo finale, non a cambiar casa e terra» | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Su Twitter è lo stesso Bianchi ad annunciare la sua decisione: “Cari amici/e per alcuni giorni sono stato silente e non vi ho inviato i pensieri emersi nel mio cuore ma un faticoso, sofferente trasloco me lo ha impedito: per noi vecchi migrare è uno strappo non pensabile anche perché ci prepariamo all’esodo finale, non a cambiar casa e terra” Milano, 8 giu. (LaPresse)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Domenica In, interruzione senza precedenti: “Non è semplice”. Domenica In, la confessione di Mara. (YouMovies)

Camicia verde speranza e un aspetto raggiante, così Mara Venier racconta ai telespettatori cosa le è accaduto. L'importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico». (Il Messaggero)