Caso Vannini, i genitori di Marco: «I Ciontoli continuano a mentire»

«I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità».

Davanti al Palazzaccio di Roma si è radunata tante gente con striscioni in ricordo di Marco, c’è anche una foto che lo mostra sorridente accompagnata da una scritta: «Giustizia e verità per Marco.

È il duro e amaro commento dei genitori di Marco Vannini, Marina Conte e Valerio Vannini, mentre entrano in Cassazione . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE -> Omicidio Vannini, parlano i genitori di Marco: “I Ciontoli mentono”. Ad influire sulla morte del ragazzo il ritardo nel chiamare i soccorsi, allarmati dopo ben 110 minuti. I giudici hanno ritenuto colposo il comportamento di Antonio Ciontoli perché il colpo partì per errore (VNews24)

Capitolo chiuso “grazie a giudici straordinari”: questo il commento del legale della famiglia Vannini Celestino Gnazi ai microfoni di ‘Lavori in Corso’. Con questi virgolettati della pg di Cassazione Olga Mignolo si riassume, alla fine, la verità sul caso Vannini. (Radio Radio)

Anche ieri dopo la sentenza dell Corte di cassazione, Federico Ciontoli ha espresso il suo dissenso Federico Ciontoli è il fratello di Martina e figlio di Antonio Ciontoli ed anche per lui la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la pena a 9 anni di carcere. (Puglia 24 NEWS)

Martina Ciontoli è la figlia di Antonio Ciontoli è fidanzata di Marco Vannini all’epoca dell’omicidio. I fatti accaduti nel maggio 2015 hanno sconvolto l’opinione pubblica e la mamma di Marco Vannini si è fortemente battuta per avere giustizia. (Puglia 24 NEWS)

Antonio Ciontoli aveva già un precedente penale, prima del caso Vannini, per una denuncia da parte di due prostitute per non aver saldato una prestazione sessuale. Antonio Ciontoli è il padre di Martina e Federico Ciontoli e giudicato colpevole dell’omicidio di Marco Vannini (Puglia 24 NEWS)

La moglie di Antonio Ciontoli, Maria, e la figlia Martina, la fidanzata di Marco Vannini, si trovano anche loro in isolamento a Rebibbia, dove poi saranno trasferite nella sezione femminile Leggi anche > Omicidio Vannini, la madre di Marco porta fiori sulla tomba: «In questa tragedia non ci sono vincitori». (leggo.it)