Poliziotti di Taranto sventano suicidio, ricevuti dal Capo della Polizia

Il capo della Polizia Vittorio Pisani ha incontrato oggi, al Viminale, il sovrintendente Domenico Mongelli e l’assistente capo coordinatore Stefano Delsole, poliziotti in servizio presso la Sottosezione Taranto nord della Polizia stradale, che il 19 dicembre scorso si sono resi protagonisti, mentre erano di pattuglia sulla A14, di un coraggioso salvataggio. Durante un servizio di vigilanza, i due agenti hanno notato la presenza di una donna oltre la rete di protezione di un cavalcavia autostradale, in procinto di lanciarsi nel vuoto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto all’altezza del km 654. Sono rimasti coinvolti nel sinistro due auto e un tir. (Virgilio Notizie)

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 653 e 900, che ha visto il coinvolgimento di un camion, un furgone e un’autovettura. (LAPRESSE)

È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A14 nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari. La vittima è un uomo di 54 anni originaria del Napoletano che viaggiava come passeggero su un autocarro che, per cause in fase di accertamento, avrebbe tamponato un tir. (quotidianodipuglia.it)

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade: (Noi Notizie)

Un brutto incidente si è verificato questa mattina sulla A14, all’altezza del casello di Foggia (zona industriale), in direzione sud. Quattro veicoli, tra cui due autocarri, sono rimasti coinvolti nello schianto. (l'Immediato)

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita nell'incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A14 nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari. La vittima è un uomo di 54 anni originaria del Napoletano che viaggiava come passeggero su un autocarro che, per cause in fase di accertamento, avrebbe tamponato un tir. (La Repubblica)