Lacrime al Grande Fratello Vip. Valeria Marini difende Pamela Prati

ROMA – La seconda puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip ha registrato ottimi numeri in termini ai audience ed è iniziata con la polemica che qualche giorno fa ha innescato Clemente Russo. Durante la settimana il pugile aveva offeso Bosco ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La seconda settimana sta trascorrendo per i partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Quasi tutti i concorrenti -ad eccezione di Alessia, Antonella e Asia- vivono ormai nella Casa dei privilegiati. (Gossip e Tv)

La ... Il ritorno del Tg satirico con la coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez è il programma più visto della giornata. (TvZap)

Video sponsorizzato. METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Durante l'ultima puntata, andata in onda il 26 settembre scorso, è scoppiata a piangere: “Mi manca tutto, sto male“, ha detto sfogandosi con Pamela Prati. R OMA – Laura Freddi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili del GF Vip. (Ladyblitz)

La bella ... (Intelligonews)

In rappresentanza della Città metropolitana di Bologna a Marzabotto sarà presente il vicesindaco metropolitano Massimo Gnudi accompagnato dal Gonfalone. Domenica 2 ottobre si svolgeranno le Celebrazioni del 72° Anniversario dell’eccidio di Marzabotto. (Bologna 2000)