Calciomercato Cagliari, panchina a Semplici: firma fino al 2022

Lo ha comunicato il club sardo con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022 ".

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni.

Risultati che lo portano nuovamente alla guida di una prima squadra: approda alla Spal nel dicembre 2014 e inizia un nuovo ciclo di storici successi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

La squadra si è allenata per la prima volta con Leonardo Semplici, nuovo allenatore rossoblù, e sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo diesse Stefano Capozucca. Inizia l’era Semplici ad Asseminello: il nuovo allenatore del Cagliari ha diretto il primo allenamento alla guida dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Nato a Firenze, il 18 luglio 1967, Leonardo Semplici inizia la sua carriera da allenatore nel 2004 sulla panchina del Sangimignano, che conduce subito alla promozione in D". (AreaNapoli.it)

Ufficializzato alla guida del Cagliari nella serata di ieri, Leonardo Semplici subentra ad Eusebio Di Francesco. Carriera da calciatore di categoria. Direttore, come ha conosciuto Leonardo Semplici? (Calcio Casteddu)

22 feb 2021. + -. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio “Scida” (Ore 15, diretta Dazn). La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire partitella a campo ridotto. (Cagliari Calcio)