Mara Venier parla dell’incubo per il suo nervo lesionato: “Non riesco a mangiare né a dormire. E non

Mara Venier ha un nervo lesionato. Tutto a causa di un impianto dentale che le ha provocato una paresi facciale. E ora racconta tutto, spiegando di non essere in grado di tornare subito in onda: “Ho bisogno di stare sola” IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO 2 Mara Venier racconta il suo ricovero choc: “Rovinata da un dentista. Ma non finisce qui…” – GUARDA DIMESSA DALL’OSPEDALE - La regina della domenica è stata dimessa da Villa Margherita, dove si è dovuta sottoporre alla rimozione d’urgenza del nuovo impianto dentale che le era stato applicato dal suo dentista. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Mara Venier sta meglio dopo il secondo intervento. A rispondere a tutte queste domande ci ha pensato direttamente Fanpage che ha intervistato Mara Venier. Mara Venier, infatti, si è sottoposta ad un delicato intervento ai denti che come lei stessa ha spiegato non è andato a buon fine. (Formatonews)

Poi le è stato chiesto se riuscirà ad andare in onda con Domenica In, la risposta è stata sofferta Zero sensibilità.”. Mara Venier, “Purtroppo la paresi è rimasta”. La conduttrice ha spiegato che si era rivolta al dentista per un dolore al dente, ma con sua sorpresa è stata sottoposta ad un intervento durato ben 8 ore. (Solonotizie24)